E' in linea il n. 65 della Newsletter AUSED Informa (Anno XVI), tradizionale strumento informativo sulla vita dell'Associazione e finestra sulla realtà ICT che ci circonda, recentemente con una nuova grafica per il progetto editoriale.
Caro associato / simpatizzante,
esce oggi il numero 65 Anno XVI (luglio - 2020) di Aused Informa, da sedici anni la newsletter della nostra associazione. Lo strumento con cui AUSED ha sempre cercato di comunicare tempestivamente e dettagliatamente i temi in divenire nel mondo ICT e le iniziative in corso nella vita dell’associazione, sia all’interno che all’esterno dell’associazione stessa.
Il recente cambiamento grafico vuole rappresentare lo spessore e la personalità dell'associazione e nelle sue pagine centrali ospita - come parte integrante delle attività che ruotano attorno ad AUSED - un inserto dedicato agli User Group GUPS, DUGIT e USFIT.
Anche in questo numero troverete la nuova rubrica: Letture | CSBNO e AUSED consigliano... per ospitare suggerimenti alla lettura, ma non solo.
Hanno concretamente contribuito a questo numero di AUSED INFORMA: Virginio Basilico, Stefano Colombini, Gilberto Fucili, Francesca Gatti, Giuseppe Ingletti, Maurizio Lambri, Stefano Lombardi, Giuseppe Marconi, Luigi Pachì, Luigi Pignatelli, Andrea Provini, Andrea Ruscica, Debora Tinelli.
Il presente numero è focalizzato su "La fine di un'emergenza".
Sembra quasi che passata la grande paura si cerchi di tornare sui vecchi modi e sui vecchi passi… di fatto riportando la lancetta dell’orologio a inizio 2020.
- Editoriale: Fine di una Emergenza o Nuova Normalità. Tu da che parte stai?
- Articolo di fondo: Decision Making... Tutto dipende da dove vuoi andare...
- L’Intervista: Andrea Provini intervista Virginio Basilico - CIO di Vibram.
- L'inserto: La parola a GUPS, DUGIT e USFIT
- GUPS NEWS: “Envisioning the Future of SAP”
- DUGIT NEWS: Evoluzione DUGIT, una squadra sempre più grande!
- USFIT NEWS: Modalità di contatto e “fine tuning” del sito
- Letture: CSBNO e AUSED consigliano...
- Articolo di fondo: IT Behavioural Skills - un progetto originale e collaborativo
- La formula del futuro: Giovani e aziende alleati nell’innovazione
- La voce del Partner: Stefano Lombardi intervista Andrea Ruscica - Presidente Altea Federation
- Notizie da dentro e fuori l'Associazione
- Miscellanee
Al prossimo numero
AUSED
Per leggere direttamente questo nuovo numero clicca-qui
Per leggere tutti i numeri precedenti e questo:
I Soci registrati che si sono loggati con le loro credenziali di login/pw possono scaricare questa ultima NL e tutte le altre precedenti o direttamente dal link:
http://www.aused.org/index.php/servizi-ai-soci/aused-informa/scarica-aused-informa
o dal menù servizi "Aused Informa" della Home page